Eventi
27/11/2021 icon-date-dark
Treviso Treviso icon-all-province

MISTERI VENEZIANI A TREVISO

Il tradizionale appuntamento di Spettacoli di Mistero a Treviso con le visite guidate che vi portano “per le vie del mistero”, quest’anno si vestono di un’atmosfera tutta speciale: vi faranno scoprire quelle leggende trevigiane che si collegano a Venezia per fatti e personaggi come quelle che parlano di Podestà, oppure di amanti trevigiani e veneziani, o della Fontana delle Tette che è il simbolo del legame tra Treviso e Venezia durante la Serenissima Repubblica, oppure del passaggio di Attila a Treviso di cui sono rimasti ben due troni a ricordarlo!

Quale modo migliore di ricordare i 1600 anni dalla nascita di Venezia in quella città alla quale da secoli è così fortemente connessa?

Organizzatore: Comitato Provinciale UNPLI Treviso - Ufficio IAT Treviso

Programma evento

Sabato 27 novembre, ore 16.00

Ritrovo: Ufficio IAT Treviso centro (Piazza Borsa, 4)

Durata: 1 ora e mezza circa.

Quota di partecipazione

8 € adulti, 6€ ridotto da 6 a 14 anni

Prenotazione obbligatoria.

In ottemperanza alle disposizioni di sicurezza anti-Covid, il giorno dell’evento chiediamo il rispetto del distanziamento sociale e l’utilizzo di mascherina. Non sono previsti accessi a luoghi culturali, quindi non è necessario il green pass.

Tipologia di evento

  • ico-visite
    Visite guidate

Info e prenotazioni

Se desideri ulteriori informazioni contatta l’ente organizzatore ai seguenti recapiti oppure compila e invia il modulo che trovi qui sotto.

Comitato Provinciale UNPLI Treviso - Ufficio IAT Treviso info@turismotreviso.it 0422 595780

Richiesta informazioni