LA NOTTE NERA: MISTERO NELLA VILLA INFESTATA
Chi la conosce lo sa… che ogni volta che si varca il portone di Villa Correr, si è avvolti da un senso di mistero.
Costruita verso la fine del XVII secolo dalla nobile famiglia veneziana dei Correr, emble significativo dello splendore veneziano che risale ai tempi della sua dominazione (1400-1700). La villa è decorata su intonaco in terra naturale e adornata da finestre in medaglioni di Murano.
Strani fenomeni accadono all’interno della Villa ed inspiegabili aneddoti vengono raccontati dalle persone che vi hanno soggiornato, tra cui la vasca da bagno che si riempie e si svuola da sola. Anzi, secondo i ben formati, si tratterebbe di un fenomeno paranormale! Anche perchè l’antica magione è scollegata dall’acquedotto da anni…
Organizzatore: Pro Loco Casale di ScodosiaProgramma evento
Cena a tema in costume tradizionale di Halloween, con intervento del gruppo Ghost Venice.
Presentazione dell’attrezzatura adoperata nelle sessioni di caccia agli spettri e delle indagini eseguite all’interno della Villa.
Suddivsione in gruppi da 20 persone per effettuare visite guidate completamente al buio con il team Ghost Venice all’interno di Villa Correr.
Quota di partecipazione
Quota di partecipazone: 30 € comprensivo di cena e visita, 10 € solo visita
Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti:
fieradelmistero@gmail.com o al 3515862100
In ottemperanza disposizioni di sicurezza anti-covid chiediamo cortesemente la prenotazione, il giorno dell’evento il green pass, il rispetto del distanziamento sociale e l’utilizzo di mascherina.
Tipologia di evento
-
Cena a Tema
-
Stand enogastronomici e prodotti tipici
-
Visite guidate