Eventi
24/10/2020 icon-date-dark
Borgo Valbelluna Belluno icon-all-province

LA LEGGENDA DI FATA FULVA

Si narra di una Leggenda ,di una giovane pulzella che nei boschi trova rifugio e protezione ,le si chiama Nubilia.  A governare il lougo il contado c’era il giovane Conte Ottochiaro.Ma nel contado di Zumelle si cominciò a sparlare di questa giovane Fulva ,e parlare di lei come una giovane strega con il potere del Malocchio. Venne imprigionata la Fata Fulva nelle stanze basse della torre. Otttochiaro si ammalo’ e aveva poca speranza ,ma non si arrese e chiese aiuto alla Fata Fulva . Cosa acccadrà ora? e come finirà la storia di Fata Fulva e di Ottochiaro?

Organizzatore: Pro Loco Zumellese

Programma evento

Alle ore 20:30 presso l’ex chiesa di San Pietro a Mel di Borgo Valbelluna, uno spettacolo teatrale con protagonisti gli attori Giorgio Dell’Osta e Giulia Fretuti.

Quota di partecipazione

Ingresso libero SOLO SU PRENOTAZIONE.

In ottemperanza disposizioni di sicurezza anti-covid chiediamo cortesemente la prenotazione, il giorno dell’evento il rispetto del distanziamento sociale e l’utilizzo di mascherine.

Richiesta informazioni

Info e prenotazioni

Se desideri ulteriori informazioni contatta l’ente organizzatore ai seguenti recapiti oppure compila e invia il modulo che trovi qui sotto.

Pro Loco Zumellese prolocozumellese@sinistrapiave.it 0422123456

Tipologia di evento

  • ico-teatro
    Rappresentazione teatrale