SHEZAN: magie e misteri di un genio dell’ impossibile…
Un giorno, da un granaio di una cascina delle Prealpi trevigiane, un giovane scopre un cassone con una moltitudine di oggetti di uso comune ormai passate in disuso. La fantasia non gli mancava e cominciò ad attribuire agli oggeti dei poteri magici ,diventando lui stesso un personaggio dai poteri misteriosi.
Lo spettacolo racchiude tutta la magia dell’ immaginazione di questo ragazzo, trasposrtando il pubblico in un mondo onirico in cui tutto è possibile. Il viaggio, raccontato a trattii in dialetto veneto,si sviluppa a partire da un pagico medaglione che gli permetterà di realizzare strani incantesimi in grado di produrre prodigiose lanterne sospese tra realtà e fantasia. Le analogie tra i misteri veneti e quelli orientali saranno un gioc che porteranno gli incantesimi a rivoltarsi contro il mago stesso, mettendolo a dura prova…Riuscirà Shezan a liberarsi dalla maledizione del Demone Oscuro?
Organizzatore: Pro Loco SarmedeProgramma evento
Spettacolo
Genere: Magia
Ore 16:00 – inizio spettacolo
Durata – 60′
la capienza del locale è di circa 250 posti
Linguaggio utilizzato sarà arricchito da un interazione in dialetto Vneto con ill pubblico
Quota di partecipazione
INGRESSO A PAGAMENTO 6€ INTERO | 4€ RIDOTTO – NON OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE | EVENTUALMENTE SUL SITO: WWW.SARMEDE.ORG OPPURE TEL.0438.1890449 OPPURE INFO@SARMEDE.ORG
Tipologia di evento
-
Rappresentazione teatrale