Eventi
28/10/2017 icon-date-dark
PAESE - Parco di Villa Panizza Treviso icon-all-province

Non uscite quella notte

In uno spazio magico per bambini e famiglie, enguane, streghe, il massariol, l’omo selvadego ed altri personaggi della tradizione animeranno giochi e prove di abilità.  Bambini e ragazzi, divisi in squadre si sfideranno in prove di abilità sul tema delle leggende venete e del “mistero”.

Una sfida finale tra squadre proclamerà la vincitrice.

 

Organizzatore: PRO LOCO COMUNALE DI PAESE

Programma evento

Al mattino del sabato dalle ore 10.00 alle ore 10.45 nella Biblioteca Comunale di Villa Panizza ”Letture paurose” a cura delle lettrici della Associazione ”Letture sPaesate” per i bambini da 4 a 6 anni, legate all’evento ”Non uscite quella notte” con tema: storie e leggende misteriose.

Ritrovo in serata con i bambini delle classi 3-4-5 elementare e con i loro genitori presso il gazebo della Pro loco allestito all’ingresso del parco di Villa Panizza e, dopo la registrazione del bambino partecipante al gioco, si procederà alla formazione delle squadre dando inizio al gioco.

Quota di partecipazione

Importo biglietto ingresso: € 2,00

Numero massimo di partecipanti 120.

 

Richiesta informazioni

Info e prenotazioni

Se desideri ulteriori informazioni contatta l’ente organizzatore ai seguenti recapiti oppure compila e invia il modulo che trovi qui sotto.

PRO LOCO COMUNALE DI PAESE segreteria@prolocopaese.it 0422 450689

Tipologia di evento

  • ico-giochi
    Giochi per bambini
  • ico-musica
    Musica e cantastorie
  • ico-teatro
    Rappresentazione teatrale